CHI SIAMO

Blu Rigenera
è esperienza e sensibilità
alla qualità dell’acqua

Blu Rigenera apre il suo primo ufficio a Gallarate dopo una lunga esperienza maturata nel campo del trattamento dell’acqua destinata all’uso domestico alimentare.

Da oltre un anno una nuova sede sul Lago Maggiore, ad Angera, ha aggiunto uno show room dove poter toccare con mano i prodotti proposti.

Scimmiottando una nota pubblicità … “la nostra forza è la qualità” !
Qualità dei prodotti scelti per soddisfare le diverse richieste dei clienti e per risolvere in modo definitivo le problematiche dell’acqua di casa o dell’ufficio.

Qualità anche dei Collaboratori con cui opera sul territorio Lombardo e Piemontese per fare del Servizio al Cliente la vera mission aziendale.

BluRigenera è professionalità, servizio efficiente e qualificato per offrire prodotti che durano nel tempo e tecnologicamente all’avanguardia.

Blu Rigenera

L’acqua che arriva nelle nostre case, sia di rete, che imbottigliata, porta con sè moltissime sostanze indesiderate (metalli pesanti, pesticidi, nitrati, arsenico, mercurio ecc) e un eccesso di sali che la rendono “pesante” e spesso dannosa.

L’80% degli italiani acquista acqua da bere con la convinzione che sia qualitativamente superiore a quella di rete. Questa convinzione non sempre è corretta

Il purificatore d’acqua Cleone è stato progettato per rispondere alle vostre preoccupazioni in merito a sicurezza, sapore e aspetto della vostra acqua potabile.

Il purificatore d’acqua CLEONE è stato progettato per rispondere alle vostre preoccupazioni in merito a sicurezza, sapore e aspetto della vostra acqua potabile.

Il nostro eccezionale sistema di purificazione filtra l’acqua a livello molecolare, rimuovendo il 93-99% di tutti gli inquinanti presenti. CLEONE rappresenta un sistema semplice ed efficace per salvaguardare l’acqua potabile, mantenendo un controllo completo sull’ambiente domestico …

Contattaci adesso per ottenere maggiori informazioni!

Landing Page
Voglio ottenere il BONUS ACQUA POTABILE 2021
Accetto i termini e le condizioni stabilite sulla pagina privacy