PERCHÈ CLEONE

Purificatore acqua
ad osmosi inversa domestico Cleone

Ecco tutto quello che c’è da sapere su questi sistemi che migliorano la qualità dell’acqua potabile e sulle soluzioni che ti offre Blu Rigenera.

Perché installare un purificatore acqua sotto lavello?

Con Cleone ti liberi per sempre dalla fatica di trasportare pesanti casse d’acqua a casa.
L’acqua più buona uscirà dal tuo rubinetto!
Installare un purificatore d’acqua domestico permette di avere un’acqua di grande qualità e dal gusto impeccabile.

cleone blu rigenera

Comprare bottiglie d’acqua comporta un’elevata spesa ogni anno. Con Cleone, invece, fai un investimento intelligente per la vita rispettando la natura.
Ottieni acqua di Qualità a casa tua, comoda e illimitata, per il benessere di tutta la Famiglia.

blu rigenera cleone sicurezza

Un sistema di purificazione dell’acqua, spesso erroneamente indicato con il termine spurio “depuratore”, consente di migliorare la qualità dell’acqua potabile eliminando il 99% delle sostanze inquinanti, garantendo acqua pura per tutta la famiglia.

cleone sottolavello blu rigenera

11 Milioni di bottiglie in plastica risparmiate ogni anno!

Meno plastica nella tua vita

Installando un depuratore elimini la plastica dalla tua casa. Solo grazie a Cleone in Italia si risparmiano 11 milioni di bottiglie in plastica all’anno.

Mare più pulito

Si stima che entro il 2050 i frammenti di plastica presenti negli oceani supereranno il numero di pesci. Scegliendo di installare Cleone, contribuisci concretamente a fermare questa tendenza.

Che cos’è l’osmosi inversa?

Quando si parla di ‘osmosi inversa’ ci si riferisce a un sistema di membrane che per effetto della pressione osmotica (fenomeno fisico totalmente naturale e indispensabile per gli organismi viventi) trattiene fino al 99% di impurità quali virus, batteri, pesticidi, metalli pesanti e sostanze chimiche, donandoci così un’acqua molto più sicura e più buona per il consumo, e garantendo il bilanciamento salino ottimale.

E in particolare, con il purificatore d’acqua Cleone:

98% alluminio
96% arsenico
96% bromuro
99% cloro

95% cromo
98% ferro
98% mercurio
96% nitrati

99% pesticidi
98% piombo
99% trialomentani
99% zinco

99% batteri / virus

bonus acqua potabile

Richiedi subito il
BONUS ACQUA POTABILE 2021!

Il Bonus Acqua Potabile, che era stato inserito nella legge di bilancio di dicembre 2020, adesso è finalmente operativo pertanto da oggi è ancora più conveniente acquistare un sistema di trattamento dell’acqua.

Chi sostiene delle spese (dal 1° gennaio 2021)  per l’acquisto e l’installazione di sistemi di trattamento dell’acqua potabile, nello specifico di filtraggio, mineralizzazione, raffreddamento e addizione di anidride carbonica alimentare, ha diritto infatti a un credito d’imposta pari al 50% dell’importo totale.

Maggiori informazioni?

Lasciaci i tuoi recapiti: il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e fissare un appuntamento tecnico per conoscere tutti i vantaggi del purificatore d’acqua a osmosi inversa Cleone.

È tempo di bere intelligente!

Landing Page
Voglio ottenere il BONUS ACQUA POTABILE 2021
Accetto i termini e le condizioni stabilite sulla pagina privacy