PERCHÈ CLEONE

Purificatore acqua
ad osmosi inversa domestico
Cleone

Stai pensando di installare un purificatore d’acqua nella tua cucina? Benvenuto nel nostro mondo! Stai facendo una scelta che fa bene alla tua salute, a quella della tua famiglia e all’ambiente! Ecco tutto quello che c’è da sapere su questi sistemi che migliorano la qualità dell’acqua potabile e sulle soluzioni che ti offre Blu Rigenera.

Perché installare
un purificatore acqua sotto lavello?

Un sistema di purificazione dell’acqua, spesso erroneamente indicato con il termine spurio “depuratore”, consente di migliorare la qualità dell’acqua potabile eliminando le sostanze indesiderabili al suo interno.

Questo vuol dire migliorare il sapore dell’acqua del rubinetto, eliminare le sostanze inquinanti e renderla ancora migliore per la nostra salute, così da smettere di acquistare le bottiglie di plastica al supermercato ( e quindi di maturare un ottimo risparmio economico) e non dover più uscire di casa per procurarsi l’acqua  per bere e per cucinare.

Sebbene l’acqua del rubinetto in Italia abbia un contenuto di inquinanti ammesso per legge, avere un’acqua che ne contenga il 90% in meno non può che giovare alla salute di tutta la Famiglia. L’acqua di rete proviene principalmente da acque superficiali o sotterranee, vengono poi trattate per renderle potabili.

Purtroppo però le precarie condizioni di alcuni sistemi idrici e l’inquinamento ambientale non permettono sempre di avere un prodotto finale che soddisfi il consumatore sia per requisiti di gusto che di qualità.

La soluzione di installare un purificatore d’acqua domestico permette di avere un’acqua di grande qualità e dal gusto impeccabile dando un grande contributo alla sostenibilità ambientale, eliminando tonnellate di bottiglie di plastica dal commercio e tutti i trasporti collegati ai suoi spostamenti.

Avere acqua di qualità a casa propria, comoda e illimitata, per bere e per cucinare permette di non ingerire pericolose sostanze, microplastiche o metalli che certamente non sono consigliate per il benessere di tutta la Famiglia.

Che cos’è l’osmosi inversa?

Quando si parla di ‘osmosi inversa’ ci si riferisce a un sistema in grado di trattare l’acqua e portarla a un livello di grande qualità. Ciò avviene tramite una membrana semi-permanente, che per effetto della pressione osmotica (fenomeno fisico totalmente naturale e indispensabile per gli organismi viventi) trattiene impurità quali virus, batteri, pesticidi, metalli pesanti e sostanze chimiche, donandoci così un’acqua molto più sicura e più buona per il consumo, e garantendo il bilanciamento salino ottimale.

Con un sistema a osmosi inversa è possibile rimuovere fino al 99% degli inquinanti. E in particolare, con il purificatore d’acqua Cleone:

98% alluminio
96% arsenico
96% bromuro
99% cloro

95% cromo
98% ferro
98% mercurio
96% nitrati

99% pesticidi
98% piombo
99% trialomentani
99% zinco

99% batteri / virus

Cleone, il purificatore acqua di Blu Rigenera

Perché Cleone offre prestazioni superiori rispetto agli altri sistemi di osmosi inversa presenti in commercio? Prima di tutto, è un apparecchio estremamente resistente e affidabile, capace di produrre circa 300 litri di acqua al giorno e dotato di un involucro esterno molto robusto e di facile pulizia. Il prodotto sottopone la tua acqua di rete a cinque differenti livelli di filtrazione, è silenzioso e molto pratico, necessitando all’incirca di una singola operazione di manutenzione ogni 12 mesi, avendo sensori che segnalano quando necessita il cambio dei filtri; e con una corretta manutenzione, il prodotto dura per molti anni. Essendo poi un sistema completamente automatico, può essere tranquillamente utilizzato da tutti i componenti della tua famiglia… semplicemente aprendo il rubinetto!

A livello tecnico, Cleone dispone dei seguenti strumenti:

  • Filtro a panno molecolare 20 micron per rimuovere sedimenti superiori a questa dimensione;
  • Un secondo filtro a panno molecolare 5 micron per ridurre ulteriormente la sezione di filtraggio;
  • Filtro a carboni attivi vegetali per rimuovere cloro e inquinanti chimici;
  • Pompa;
  • Membrana osmotica di porosità 0,0001 micron per rimuovere i contaminanti e ridurre la durezza dell’acqua;
  • Lampada battericida UV per disinfettare l’acqua da ogni contaminante organico.

Inoltre, a differenza di altri sistemi di osmosi inversa, il prodotto firmato Bluewater si occupa autonomamente di integrare calcio, magnesio, potassio e altri sali minerali nella loro quantità ottimale, risolvendo così i principali scetticismi riguardanti questa tipologia di prodotti.

Infine, Cleone è un prodotto riconosciuto e certificato dalla Water Quality Association, e conforme a quanto previsto dalla legislazione italiana e dall’NSF Standard 58.

Maggiori informazioni?

Chiama ora Blu Rigenera allo 0331 1612967, oppure scrivici a info@blurigenera.it: il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e fissare un appuntamento con un tecnico che ti presenterà tutti i vantaggi del purificatore d’acqua a osmosi inversa Cleone.

 

È tempo di bere intelligente!

    Che acqua bevi?


    Hai mai analizzato la tua acqua domestica?

    Hai già un impianto di purificazione?
    Soggetto messaggio
    Messaggio
    Accetto i termini e le condizioni stabilite sulla privacy policy